Stampe Fine Art

Foto di Michela ChecchettoUna stampa fine art è un oggetto destinato ad accompagnarci, per tutta la vita. Perché risponde a un bisogno forse indefinibile, eppure inevitabile.
Stampe di qualità, di autori che hanno saputo dimostrare un linguaggio personale attraverso la loro fotografia. Stampe realizzate con cura, in bianconero, su pregiata carta baritata ad alta grammatura, con inchiostri a pigmenti per durare nel tempo, a lungo. Tutta una vita.
Numerate e certificate, a tiratura limitata, possono essere osservate, scelte e acquistate su Photo Art Gallery di La Gabbia Armonica.


Da subito, dal principio, è la passione per la strada a indicare la direzione. Strada come vita, come ricchezza e miseria, ma sempre rappresentazione straordinaria e senza mediazione della natura umana.

Strada, per tentare di risolvere una curiosità irrisolvibile verso la profondità della umana natura. Per tentare l’impossibile impresa di fermare la vita stessa, il suo scorrere a volte indolente e a volte incontenibile, tutto in un fotogramma.

A Palermo o a Marrakech, nelle malinconie di Cracovia o nel caleidoscopio di Madras, passeggiando per l’Alfama a Lisbona, perdendosi nei Caruggi genovesi: un viaggio e uno soltanto. Perché una è la vita.

Visita lo spazio dedicato alle stampe fine art nella Photo Art Gallery